Installing Software with Windows 7

  • I have installed the Public Beta software but cannot find Virus Control program. I.e. it detect the Virus TI2 kb but I have not the lunch button to operate with it. More than this I have trouble to remove (and re-installing) the software because windows 7 dont' recognize the installation. Any helps? Thank a lot.

  • Non trovo praticamente il software/programma che mi fa accedere alle funzioni del TI2, neanche il famoso ? al quale ci sarebbero i tutorial abbinati... E' causa della beta o sono da qualche parte che non vedo?



    Grazie (sopratutto l'italiano)

  • Il Virus Control è un plugin VST/RTAS/AU, per poterlo usare devi avere un host che supporti uno di questi protocolli (nel caso del VST, anche uno gratuito com SaviHOST andrà bene)

  • Scaricato e installato. Ora funziona benissimo. Ma non ho capito bene cosa sia questoi Host... Usando Sonar 8.5 come seq non dovrei riscontrare problemi (premetto che ho Windows 7 64 bit). Grazie per il prezioso aiuto. Immagino tu sia un BIG di queste parti. Cosa mi puoi consigliare per iniziare? Ti confido che devo prenderci la mano con tutti questi tasti. Ritirata ieri sera... Ciao

  • Sonar dovrebbe funzionare perfettamente, anche se non lo ho mai usato con il Virus Control - carica il VST Virus Control come un normale altro strumento e "puntagli" una (o più) tracce MIDI per controllarlo (Una istanza del plugin controlla un virus, quindi fino a 16 parti). Per iniziare, boh, come con tutti gli altri synth...Trova alcune patch che ti piacciono, analizzale (con il Virus control è particolarmente facile), decostruiscile e ricostruiscile con qualche modifica...Poi ascolta le wavetable per trovare quelle chi ritieni più utili e inizia a costruirti qualche suono dall'Init...Puoi anche trovare nella sezione "Documents" dei download il tutorial di Howard Scarr con alcuni suoni di prova.


    Per il "big" grazie, ma sono solo un utente normale e per puro caso sono uno dei pchi italiani spesso online su questo forum

  • Ho sperimentato l'Host da te consigliato. Non è che si trova qualcosa di "meglio"? Per esempio quello visualizzato nella demo già mi sembra + evoluto. Esiste una versione anche per PC? Oppure hai altri software da suggerire (tieni presente che al momento prediligo la semplicità che alla completezza...). Grazie